Post

Visualizzazione dei post da dicembre, 2011

Belmonte Mezzagno: Fuga dal Consiglio - Nuova Belmonte Mezzagno

Immagine
  Gli ultimi mesi hanno visto il consiglio comunale protagonista delle vicende politiche, sono piovute denunce nei confronti dell'ex amministrazione, denunce contro l'ATO e in generale contro una

Crisi Economica Belmonte Mezzagno: Dopo la batosta nazionale arriverà quella Comunale ????

Immagine
L'odore fresco della spremitura di olive sta già per svanire dalle strade cittadine e se pur rimane quello dei rifiuti o quello inodore del disagio socio-economico che la nostra comunità sta vivendo, presto monterà sui nostri palati quello aspro della beffa. La mancata presentazione di una bozza di bilancio di previsione, la deposizione agli atti da parte del commissario di un elenco di patrimoni immobiliari da vendere (doc. non disponibile on-line) e la convocazione urgente del consiglio comunale con ordine del giorno l'istituzione di nuove tasse e l'adeguamento di altre esistenti non lascia presagire cose positive.

Forza Passera !!!

Immagine
Passera si consulterà con Passera per salvare Passera: mamma mia quanta “Passera”! Ma non era finita la repubblica delle veline ? A parte le “barzellette” per alcuni magari volgari, qui occorre fermarsi e valutare l’inevitabile conflitto d’interesse per un governo presentato al mondo ma soprattutto agli italiani come salvatore, benvoluto dal popolo e dal parlamento, ma in realtà denunciato da altri come il governo delle banche e di altri poteri forti. Sono bastate due settimane per avere conferma che qui non occorre salvare dalla fame le famiglie ma bisogna salvare i capitali(art.1) e le banche(art.8) e mi fermo all’art. 8 della bozza di decreto tempo niente firmata da Napolitano. Si noti che in conferenza stampa nulla è stato detto a riguardo e a mio avviso capirete di seguito il perchè.