Afghanistan: italiani basta ipocrisia e cecità
Ansa: morti 3 italiani in incidente .... -> FORSE!
Chi si ostina a piangere i caduti italiani nei conflitti in corso è un cavolo di mentecatto senza un briciolo di conoscenza nel merito.
Non ci sono spazi di manovra, possono piangere i parenti ma non l’Italia nazione ne gli italiani, quanto meno non per onore.
Non è una missione di pace ne una guerra nel vero senso della parola, l’Afghanistan non ha mai dichiarato guerra al nostro popolo ne noi l’abbiamo fatto, eppure vengono continuamente usate armi.
È un conflitto impari, ingiusto, illegale(esiste guerra legale? Si secondo il diritto internazionale) che mostra ancora una volta se ce ne fosse bisogno l’arroganza e la non curanza di determinati leader che non hanno alcun interesse ne a proteggere le loro di nazioni figuriamoci se intendono esportare modelli democratici, quali i nostri ? Ma smettiamola!
L’Afghanistan è il primo produttore ed esportatore al mondo di droga da dieci anni a questa parte, il 52% del PIL afghano si fa con la droga, eroina. Si è fatto dei quaedisti ciò che si è fatto con i brigatisti, i mafiosi … dalle parole di Totò Riina: “Tutte cose Totò Riina ha fatto” eppure c’era lo stato o strutture deviate comunque ad esso connesse a trattare e a ordinare/coordinare. Non sono altro che mercenari al servizio di chi li paga, CIA, MI6 etc …, i kamikaze sciocchi o esaltati o manipolati comunque criminali come tanti nel mondo. I talebani sono afghani e quindi si difendono dagli invasori, vorrei vedere voi se qualcuno viene a casa vostra, vi ruba le terre e vi ammazza le famiglie. Tutte le informazioni sono veicolate e censurate per garantire il supporto o quanto meno il disinteresse dell’opinione pubblica, non è la prima volta ne sarà l’ultima. Gli italiani (veramente pochi) hanno apprezzato l’allontanamento della Busi dal TG1 perché le facevano dire cazzate ma non sanno o non vogliono sapere quanti hanno lasciato Al Arabiya e Al Jazeera per gli stessi motivi, TV al soldo del Quatar e dell’Arabia Saudita, potenti soci della combutta occidentale. Leggete i piani ufficiali di conquista di tutte le agenzie, strutture legate al potere anglo-americano, finanziario-sionista o come diavolo lo si vuole definire, si parla chiaramente di come disinformare, ,acquisire consenso, depistare, aizzare i popoli contro i propri leader, destabilizzare l’economia e bla bla bla. Lo fanno quotidianamente. Leggete la storia passata dei conflitti o tentati tali attraverso attentati false-flag, disinformazione, modificazioni climatiche(Vietnam), embarghi ….
Al di la di opinioni e fatti, una cosa è certa i “nostri soldati” sono li a causa di un’economia malata, l’economia del denaro, del profitto, del capitalismo, del BISOGNO, in sintesi del dominio dell’uno sull’altro. Non c’è lavoro e si va in guerra. E vi sembra giusto? Ma andate a cacare o siete rincoglioniti o il lavaggio del cervello orwelliano a superato l’immaginazione del folle romanzo per divenire quotidiana normalità, omicida. Sarò io e qualcun'altro il folle non appena ci classificheranno all'interno delle malattie mentali come "complottisti", poi un bel TSO ed è tutto a posto.
Ancora arriveranno i rappresentanti di questa o quell’altra istituzione, partito politico ecc … che indossando abiti da moralisti piagnucoloni ignoranti ( i rappresentanti più piccoli, di paese e circoscrizione, bigotti e cechi ma anche grossi leccaculo) o bugiardi senza ritegno come possono essere il Napolitano, il Berlusconi, il Prodi, il Bersani contribuiranno ad estendere il principio comune che i soldati sono vittime di guerra in nome del popolo italiano, della libertà e di tutte le stronzate che sono bravi a scrivere sulle dichiarazioni universali per poi stracciare con accordi più concreti, in stanze meno a vista.
Continuiamo a far finta di nulla, intanto dalle stesse entità che generano guerra e odio si generano le crisi economiche dei paesi democratizzati a convenienza e a suon di bombe, se le dimenticano tutti le bombe della strategia del terrore, della rete stay-behind dei servizi anglo-sassoni, palestinesi, israeliani … italiani. Ma guardate alla semplicità del caso USTICA, solo la magistratura ha potuto sentenziare che i ministeri e tutte le istituzioni e personalità coinvolte NATO, USA, Inghilterra, Francia …. hanno mentito, ripeto MENTITO oltre che uccidere tutti i testimoni, non è stata un a bomba ma c’èra un cazzo di conflitto aereo sui cieli di Ustica, è stato un missile o al massimo uno speronamento da parte di un caccia. Sono morti civili eppure HANNO MENTITO TUTTI.
A fare bene e andando contro determinati poteri si muore, per citarne alcuni: i giornalisti Ilaria Alpi e Mauro Rostagno, il presidente dell’Eni Enrico Mattei ….
Mogli richiamate a casa i vostri mariti, mamme richiamate a casa i vostri figli. Ricordate? Non uccidere!