L'11 Settembre e molti ancora credono che...

..sia stato Osama Bin Laden e i suoi Taliban a far crollare sotto gli occhi del mondo e sopra le testa di migliaia di americani le Torri Gemelli. 8 anni non sono bastati e probabilmente non ne basteranno 20 affinché tutti i popoli comprendano la natura degli attentati dell'11/09/2001.

Potrei stare qui ad elencare le prove a supporto del fatto che Osama non c'entri nulla ne quanto meno l'Afghanistan ma a questo hanno pensato fior fior di indagini e dimostrazioni scientifiche.

Basta forse osservare

1 –
Le accuse che l'FBI ad oggi rivolge ad Osama non comprendo gli attentati dell'11/09,
"USAMA BIN LADEN IS WANTED IN  - CONNECTION WITH THE AUGUST 7, 1998, BOMBINGS OF THE UNITED STATES EMBASSIES IN DAR ES SALAAM, TANZANIA, AND NAIROBI, KENYA. THESE ATTACKS KILLED OVER 200 PEOPLE. IN ADDITION, BIN LADEN IS A SUSPECT IN OTHER TERRORIST ATTACKS THROUGHOUT THE WORLD."(http://www.fbi.gov/wanted/topten/fugitives/laden.htm).

2-
Il crollo dell'edificio 7 è avvenuto senza che alcun aereo si schiantasse su di esso
(http://www.youtube.com/watch?v=TlXl3IMNjQ4 minuto 6 )
3-
Gli aerei caduti sul pentagono e quello dei famosi “passeggeri eroi” non sono mai stati trovati, neanche una briciola.
(http://www.youtube.com/watch?v=TlXl3IMNjQ4 minuto 1:40 )

Che non siano stati i due aerei a far cadere le torri è dimostrato, che l'Afghanistan non c'entri nulla è appurato, che AL QAUEDA sia un'invenzione è cosa "dubbia"?Non credo vi sia motivo per dubitarne. Ma perché ? Per il petrolio ? Per l'oppio ? Per il "controllo globale" ? Per terrorizzare l'intero pianeta e far assimilare alle persone la necessità di poter intervenire con violenza contro i terroristi che sono in tutto il mondo e possono agire in qualsiasi momento ?

VIDEO :
9/11 Inganno globale- in 10 minuti


Sicuramente una risposta la possono dare i firmatari/membri del PNAC (Project for the New American Century)

Nel

Nel loro Piano per un nuovo Secolo Americano dichiarano la "convinzione che l'America dovrebbe cercare di preservare ed estendere la sua posizione di leadership globale mantenendo la superiorità delle forze armate USA" . Tra i loro principi ispiratori
  • "la leadership americana è un bene sia per l'America che per il resto del mondo"
  • "questa leadership richiede forza militare, energia diplomatica e affidamento a principi morali"
  • "troppo pochi leader politici oggi stanno preparando la leadership globale"

Per finire c
hiariscono nel 2000 attraverso il rapporto "Ricostruire le difese dell'America: strategie, forze, e risorse per un nuovo secolo" che "«Inoltre, il processo di trasformazione, anche se porterà un cambiamento rivoluzionario, risulterà molto lungo, se non si dovesse verificare un evento catastrofico e catalizzante, come una nuova Pearl Harbor»."
Video: 11 settembre 2001: P.N.A.C una nuova Pearl Harbor

Post popolari in questo blog

Iuuhh, sono qui! Sono io, U CATU I MUNNIZA della Villetta Comunale di Belmonte Mezzagno

La speranza di essere di nuovo

Una ripugnante accondiscendenza