Potere Italiano


Tra tragedie, mistificazioni, liti, baratti, soprusi,ricatti, povertà e genocidi...tutto trova traccia in un unico filo conduttore, dal Nicargua all’Egitto, dall’Italia agli Stati Uniti il genere umano devolve, paradossalmente bloccando l’evoluzione della specie attraverso la riduzione massiva di intelletto praticata da una cerchia ristretta di persone che utilizza tecniche avanzate e dimostrate di persuasione delle masse attraverso l’utilizzo di pratiche psicoterapeutiche molte delle quali sfornate dal famoso Tavinstock Institute di Londra.
É quello che emerge da una serie di rimostranze dovute a gente che si improvvisa storico e incredibilmente ricostruisce la storia passata dell’ultimo secolo e oltre definendo un quadro storico complessivo  che alla luce dei fatti dimostra l’esistenza di un Clan che ha manovrato il mondo dell’ultimo secolo  in maniera coordinata e organizzata al di là di ogni credo. In un mondo in cui esistono i ricchi e i poveri, i sultani e i sudditi, i baroni e gli schiavi, gli ultimi schiavi liberi cercano di liberare il mondo , anche a prezzo della loro vita.

È ormai storia conosciuta che dietro le dinamiche italiane degli ultimi 100 anni c’è la mano deviata di gruppi organizzati di potere e che nelle attuali istituzioni pubbliche e politiche risiedono membri della più potente e criminale loggia massonica, la p2, nuova Propaganda due.
È ancora non nota ma dimostrata che club esclusivi di potenti del mondo si riuniscono da oltre un secolo con l’obiettivo di governare il mondo.
In questo contesto come si intrecciano i poteri forti e insiedati come quelli della P2 con il Club Bilderberg , la Trilateral Commission, Il Council on Foreign Relations ?

Post popolari in questo blog

Iuuhh, sono qui! Sono io, U CATU I MUNNIZA della Villetta Comunale di Belmonte Mezzagno

La speranza di essere di nuovo

Una ripugnante accondiscendenza